LG Electronics sarà uno dei primi produttori al mondo a lanciare un lettore da tavolo in grado di riprodurre sia i dischi in formato Blu-ray che quelli in formato HD-DVD. Un player, quello dell'azienda coreana, che contribuirà a stendere un ponte fra i due standard rivali. E tutto ciò dovrebbe essere disponibile entro la fine dell’anno. Sebbene il celebre produttore parteggi ufficialmente per Blu-ray, la società ritiene che i consumatori siano poco propensi all'acquisto di player compatibili con un unico standard, e questo soprattutto fino a che non sarà chiaro quale formato sia destinato ad emergere. Drive dual-standard, come quelli annunciati da LG e dalla stessa Samsung qualche mese fa, potrebbero contribuire a mitigare gli effetti negativi, per i consumatori, che la guerra tra formati ottici porta con sé.
Su questo blog si parlerà di tecnologia.
Novità, commenti, discussioni e molto altro ancora sul mondo dell'HI-TECH, specialmente sull'Home Entertainment, Home Theater e Home Automation.
Da diversi anni realizzo conto terzi impianti Home Theater, ricercando soluzioni sempre nuove.
Per qualsiasi informazione, consiglio o quant'altro, sono a vostra completa disposizione.
Per contattarmi andate alla voce LINK.
Studente di ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni (specialistica)a Trento, laureato in ingegneria delle telecomunicazioni (triennale) a Padova, lavoratore nel tempo libero.
Appassionato di Audio-Video ed Home Theater.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home